MiVino | 25 e 26 maggio 2019 | Base, via Bergognone 34 (Zona Tortona), Milano
info@mivino.it

L’enoteca naturale e MiVino insieme per il buon vino

L’enoteca naturale e MiVino insieme per il buon vino

Si chiama e/n è l’enoteca naturale porta a Milano vini fatti “con etica e criterio naturale”. Non a caso MiVino ed e/n si sono incontrati, piaciuti e sono diventati partner, diremmo quasi sulla base di un “mivino comune denominatore”.

Un vino buono, senza additivi chimici, frutto dei lavoro di piccoli produttori che rispettano ambiente e persone. e/n propone circa 250 etichette di vini naturali e una selezione democratica di tutte le regioni italiane e tante europee: l’offerta è curata ma accessibile, per poter avvicinare ogni tipo di pubblico ai vini naturali. E siccome si fa cultura solo favorendo la conoscenza, ogni lunedì cambiano i vini in mescita, sulla lavagna nera all’ingresso, e ogni mese il menù è arricchito da nuovi prodotti.

Ultimo ma non per questo meno importante, siamo a pochi passi dalla Basilica di Sant’Eustorgio, nel giardino verde di Casa Emergency. Enoteca naturale è infatti una società benefit che sostiene Emergency con parte del fatturato e offre tirocini formativi ai giovani richiedenti asilo, favorendo la loro inclusione sociale. Ora che ne abbiamo fatto la conoscenza… aspettatevi a breve delle sorprese!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *