Il vino a prezzi “cantina” e molto altro a MiVino
Una settimana ci separa da MiVino. Un evento enoico attesissimo per mille motivi. Uno è molto pratico: MiVino è una mostra mercato, dove i visitatori troveranno vini di cantine anche molto lontane a un prezzo senza ricarichi. Preparate le sporte.
Un’altra buona ragione per venire a MiVino è l’atmosfera: sarà una piazza dove sentirsi uomini e donne liberi e soprattutto ritornare a confrontarsi – tra noi e con i vignaioli – su temi importanti: sensibilità planetaria, agricoltura contadina e cambiamento dei consumi. Il vino – come sempre – è un pretesto: un’esperienza sensoriale che apre la mente alla creatività e alla nostra capacità di vivere con intelligenza un’occasione come questa e lo spazio pubblico comune che ci offre.
Scopri come partecipare e approfitta delle nostre convenzioni e sconti!
Foto di Rudy and Peter Skitterians da Pixabay
2 risposte
ho letto il programma , purtroppo non ho visto quando e se ci sara l’inaugurazione, chi taglierà il nastro? Sarà presente il sindaco o forse l’assessore del comune oppure il presidente o altri della Regione Lombardia ?e per quanto riguarda le degustazioni dei vini quando si possono fare? e si possono degustare tutti oppure solo un certo numero?Saluti
Buongiorno,
l’inaugurazione sarà il venerdi 24 maggio presso enoteca naurale (http://mivino.it/lanteprima-di-mivino-allenoteca-naturale/).
Abbiamo invitato Sindaco e assessore ma al momento non abbiamo riscontro.
Gli assaggi dei vini proposti dalle varie cantine saranno libere previa acquisto del calice.
Per degustazioni indichiamo anche due momenti di degustazioni guidate da Officina enoica (in programma).
Per qualsiasi ulteriore informazione: info@mivino.it
Grazie mille
Lo staff di MiVino
Matteo
I commenti sono chiusi.